venerdì, gennaio 16, 2009

comunicato Unsa 14-2009

Dal notiziario Confsal n. 6 del 16.01.2008.

 

«CONTRATTI PUBBLICO IMPIEGO: AGGIORNAMENTO

 

Si comunica che oggi, 16 gennaio 2009, all'ARAN, è stata sottoscritta l'Ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale non dirigente del comparto Università, relativo al biennio economico 2008/2009.

Riguardo ai contenuti contrattuali si rinvia ai notiziari ed ai siti della nostra Federazione CONFSAL – SNALS-Università-CISAPUNI: www.snals.it e www.cisapuni.it.

Si comunica, inoltre, che il Consiglio dei Ministri, nella seduta odierna, ha autorizzato il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, Renato Brunetta, ad esprimere il parere favorevole del Governo sulle Ipotesi di contratto collettivo nazionale di lavoro relativo al personale non dirigente dei comparti Agenzie Fiscali, Ministeri e Scuola per il biennio economico 2008/2009. Dette Ipotesi contrattuali saranno sottoposte immediatamente alla valutazione della Corte dei Conti per la prescritta validazione. Vi terremo informati sugli esiti del "controllo" e sui tempi riguardanti la liquidazione dei benefici contrattuali.

Nessun commento: