martedì, luglio 21, 2009

BOLLETTINO SINDACALE del 23 GIUGNO 2009

FEDERAZIONE CONFSAL-UNSA, – CLAUDIO PEDI  NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL COORDINAMENTO PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

 

Con verbale della riunione del 18 giugno u.s., a seguito delle dimissioni irrevocabili del Segretario Nazionale Roberto Reali, si è proceduto alla elezione dei nuovi vertici del Coordinamento Nazionale della Presidenza  del Consiglio dei Ministri.

Sono stati eletti:

                    CLAUDIO PEDI – SEGRETARIO NAZIONALE

                    LIVIA PADELLARO – VICE SEGRETARIO NAZIONALE

                    ROBERTO REALI -  PRESIDENTE.

 

Formuliamo i più vivi ringraziamenti a Roberto Reali per l'attività, svolta da diversi anni di Segretario nazionale e per il sicuro impegno che darà nel nuovo incarico assunto.

A Claudio Pedi, da tempo impegnato nell'attività sindacale del Coordinamento, l'augurio migliore per l'impulso e lo sviluppo che saprà dare per una maggiore presenza della Federazione nel Comparto PCM. – Forza Claudio!

Siamo altresì convinti del valido ed efficace contributo collaborativo del Vice Segretario Nazionale Livia Padellaro, alla quale giungano i più sentiti auguri di buon lavoro.   

 

NOTIZIE DALLE SEGRETERIE PROVINCIALI

 

Il Segretario provinciale Confsal-Unsa di Reggio Calabria, Alfredo Lutri, ha comunicato che il Consiglio Provinciale,  riunitosi il 12 Giugno u.s., ha eletto la nuova segreteria provinciale nelle persone di  Riccardo Saraceno del Coordinamento Trasporti e Angela Lucani del Coordinamento Giustizia.

Il Consiglio ha poi eletto, quale responsabile del Dipartimento Pari opportunità, Anna Maria Italiano del Coordinamento Giustizia. Il Dipartimento si occuperà delle problematiche che, sul posto di lavoro, affrontano le donne ed i lavoratori svantaggiati per handicap personale o di componenti del nucleo familiare.

 

                         IL SEGRETARIO GENERALE Renato Plaja

 

Nessun commento: