giovedì, maggio 29, 2008

ACCOLTE LE OSSERVAZIONI DELLA CORTE DEI CONTI

 FORMULATE DAL NOSTRO SINDACATO

 

IL MINISTRO BONDI RITIRA IL D.M. DEL 28/05/08

SULLE NOMINE DIRIGENZIALI

 

A seguito delle numerosissime segnalazioni fatte anche attraverso gli esposti denunce inoltrate alla Corte dei Conti, come già vi avevamo informato la mancata registrazione del D.M. 28/02/08 recante l'individuazione degli uffici dirigenziali non generali di tutta l'amministrazione centrale e periferica del MiBAC, ha comportato il provvedimento di ritiro del D.M. in discorso, diramato con una nota  dell'Ufficio di Gabinetto del Ministro in data 28/05/08, Prot. n. 8856 indirizzata ai titolari degli uffici centrali e periferici dell'amministrazione, che qui di seguito si riporta integralmente.

 

Cordiali saluti

                                                                           IL SEGRETARIO NAZIONALE

                                                                              (Dr. Giuseppe Urbino)

 

                                                        

 

 

 

Ministero per i Beni e le Attività Culturali

GABINETTO

 

 

Prot. 8856                                                                    Roma, 28 maggio 2008

 

 

 

Oggetto: D.M. 28 Febbraio 2008.

 

Si rende noto che questo Gabinetto, a seguito delle osservazioni formulate dalla Corte dei Conti, ha provveduto a ritirare il Decreto Ministeriale 28 febbraio 2008, concernente l'articolazione degli uffici dirigenziali di livello non generale dell'amministrazione centrale e periferica.

Tanto si rappresenta in particolare ai Direttori Regionali, per le necessarie, urgenti comunicazioni che dovranno essere inoltrate alle componenti sezioni di controllo della Corte dei Conti, alle quali siano stati già trasmessi, per la prescritta registrazione, i Decreti di conferimento di incarichi dirigenziali di livello non generale. ( F.to IL CAPO DI GABINETTO  - Salvatore Nastasi.)

 

 

 

 

Nessun commento: